Go to Top

Mainstream Translations – I primi passi nella cultura irlandese

Oggi giorno l’Irlanda è un porto sicuro per i lavoratori di tutto il mondo. Dopo aver attraversato una grave crisi, migliaia di nuovi posti di lavoro ed opportunità si stanno presentando in questo momento come mai prima d’ora. Noi ne siamo i testimoni ogni giorno visto che la maggior parte dei nostri clienti sono giovani lavoratori stranieri alla ricerca del loro primo impiego in Irlanda.

Dopo una riuscita domanda di lavoro entra spesso in gioco la burocrazia. Tutta via noi di Mainstream Translations abbiamo anni di valida esperienza alle spalle. Sia che voi abbiate problemi con la traduzione del vostro diploma e con il riconoscimento dello stesso secondo le leggi irlandesi o che abbiate bisogno di tradurre e certificare la vostra carriera scolastica, noi siamo regolarmente in grado di farlo e sempre il più rapidamente possibile. Vantiamo collaboratori in diversi campi di competenza, ciò significa che molto probabilmente avremo un traduttore preparato nel campo dei vostri studi.

Un altro punto importante è la relazione con le autorità irlandesi. Per potervi assicurare che nulla venga tralasciato nella traduzione i nostri servizi si estendono all’interpretazione quando si fa richiesta per il PPS Number (un numero necessario per qualsiasi operazione amministrativa, tra cui i servizi pubblici) o si apre un conto in banca. Utilizzare i nostri servizi, con il tasso d’interesse più basso sul mercato, renderà certamente più rapido il processo per iniziare a guadagnare in Irlanda ad un costo minimo!

Mainstream si posiziona anche come il miglior mezzo di supporto nella vita privata di un lavoratore straniero. Se state per sposarvi, i nostri esperti interpreti potranno assistervi nella compilazione della modulistica e aiutarvi a mettervi in contatto con il responsabile dell’ufficio anagrafe. Possiamo fornirvi traduzioni qualificate per tutti i documenti necessari, come i certificati di nascita, certificati di matrimonio o i documenti relativi al divorzio.

Analogalmente, sappiamo come aiutarvi quando è giunto il momento di diventare cittadini o residenti irlandesi. Tra i nostri soci disponiamo di numerosi avvocati – ciascuno esperto in un particolare campo di competenza – che ci permettono di offrire un servizio completo nella richiesta di naturalizzazione come cittadino irlandese. Siamo in grado inoltre di colmare il divario con le vostra ambasciata locale, visto che siamo consapevoli del dovuto impegno in ogni scenario possibile e, cosa più importante, abbiamo esperienza nel campo e parliamo perfettamente la lingua quando si tratta di abbattere le barriere linguistiche.

I nostri servizi sono disponibili in varie lingue tra cui: francese, spagnolo, tedesco, italiano, portoghese, olandese, russo, polacco, ucraino, rumeno, ungherese, ceco, serbo, croato, bulgaro, svedese, norvegese, estone, lettone, lituano, urdu, hindi, arabo, giapponese e cinese. Per maggiori informazioni siete invitati a visitare il sito mainstreamtranslations.com oppure recatevi nel nostro ufficio, situato in Dame Street 62, nei pressi della Central Bank of Ireland. Potete anche contattarci telefonicamente al numero 086 408 3332 o 01670 6333.