Go to Top

TRADUZIONE DI DOCUMENTI LEGALI A DUBLINO

Dublino è ora mai una realtà multietnica e multiculturale  dove si incontrano persone provenienti  da paesi differenti e spesso per eventi quali ad esempio, matrimoni tra persone di diversa nazionalità, viene richiesta la traduzione di certificati di nascita e di matrimonio.

A Dublino, Mainstream  Translation and Interpreting Services è il punto di riferimento per i privati e per le aziende che necessitano di  traduzioni certificate di documenti dall’italiano all’inglese ma anche dall’inglese all’italiano. Effettuiamo la traduzione di testi con valore  legale necessari per la presentazione dinnanzi le autorità nazionali irlandesi e italiane.

Per traduzione certificata si intende una traduzione professionale eseguita da un traduttore che abbia conseguito la certificazione linguistica nel paese di residenza o di origine. I documenti legali hanno bisogno di una traduzione che riporti fedelmente il testo in ogni sua parte, per questo  rivolgersi a un traduttore o a un’agenzia certificata è fondamentale.

Grazie al nostro team di traduttori professionisti, che coniugano un’ottima  conoscenza della lingua con competenze specifiche del settore legale, siamo in grado di garantire un  servizio veloce ma accurato a prezzi ragionevoli. Rispondiamo alle richieste in meno di 24 ore e possiamo soddisfare anche le richieste con carattere d’urgenza. Tutto questo nel rispetto dei dati sensibili contenuti nei  documenti legali che ci vengono consegnati. Traduciamo Attestati, diverse tipologie di certificati quali certificati di nascita, Certificati di matrimonio, Certificati di stato civile, certificati penali, certificati di residenza ma anche documenti d’identità, documenti privati (permessi di lavoro, contratti) e sentenze.

Per ricevere un preventivo del vostro documento chiamateci al numero: 01 6706333 oppure 086 408 3332, in alternativa inviate una mail all’indirizzo: [email protected] e riceverete una risposta tempestiva e il miglior servizio possibile. Vi aspettiamo.